LOYALTY

MOBILE

Far crescere la lealtà dei clienti è possibile

Perchè raccolte punti e premi?

 

Instaurare relazioni continuative con il cliente favorisce l’aumento dei profitti aziendali.
Dalle raccolte punte ai premi, dal co-marketing agli eventi, coinvolgere la platea dei customers è  la sfida principale da affrontare per trasformare l’immagine della vostra attività in qualcosa di famigliare.

Perchè mobile?

 

Smartphone e tablet ci seguono in ogni momento della giornata e sono sempre di più il punto di riferimento per reperire informazioni, servizi e prodotti.
Per questo è nata Loyalty Mobile, la piattaforma innovativa per creare programmi fedeltà che sostituisce la tradizionale carta fedeltà con il device del cliente.

il num di cellulare
del cliente diventa
l’unico elemento
di riconoscimento
Acquisisci nuovi clienti
con un metodo tradizionale
in un sistema tutto nuovo
e sempre a portata di
smartphone
L’Accreditamento
dei punti avviene
senza pos
o altri supporti
un sistema nuovo
e ludico con cui
valorizzare
il rapporto con i
clienti

UN MODO NUOVO

DI VENDERE

Tre semplici passi per far crescere la tua clientela

Per effetto di un semplice acquisto il cliente riceve alla cassa un ticket
da grattare contenente un codice per caricare punti

Il cliente invia il codice via sms o dal sito web della raccolta ad un numero dedicato ricevendo in tempo reale un sms di autorisposta che lo avvisa dell’avvenuta ricarica oppure di un maxi bonus

Il cliente potrà ordinare il suo premio collegandosi al sito web dell’iniziativa ritirandolo comodamente a casa sua o presso il punto vendita definito

Perchè fidelizzare costa meno

Strutturare e gestire relazioni di lungo periodo con i propri Clienti è la vera priorità per ogni azienda.
Significa costruire un ponte tra prodotti, marchi e cliente.
Un Cliente fedele genera maggior profitto e il suo mantenimento nel tempo richiede inferiori costi rispetto all’acquisizione di nuovi Clienti.
Per questo i programmi fedeltà rappresentano gli strumenti più adatti a conseguire risultati di crescita, alimentati anche dal passaparola positivo tra i nuovi Clienti.

Non-Stop Customers

La continua e crescente diffusione di smartphone e tablet contribuisce a far emergere il profilo di un consumatore “non-stop”, che può scegliere, in qualsiasi momento, attraverso una rete più vasta prodotti di marche e distributori diversi.
Il “non-stop customer” analizza le continue occasioni presenti sul mercato selezionandole attraverso la sua comunità di riferimento.

LOYALTY PROGRAM ultima modifica: 2013-12-11T18:49:14+00:00 da dev