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  • Come posso
    aiutare...

    ...le PMI ed i negozi a comunicare in modo efficace?

    ...i retail ad avere il negozio pieno di clienti?

    ...chi è alla guida di una attività commerciale ad utilizzare strategie che sono ad appannaggio solo delle grandi aziende?

Nel 2003 sono stato catapultato dal mondo della finanza al marketing. Ho imparato empiricamente le tecniche di marketing e le strategie per le PMI ed i negozi. La pratica, prima della teoria. L’azione, prima dell’immobilismo da analisi.

Da questa idea e dall’esperienza dei primi anni nel mondo della pubblicità, nel 2008 abbiamo fondato Strinet partendo da una piccola azienda di advertising digitale. Allora il nostro obiettivo era permettere anche alle più piccole aziende di poter strutturare campagne di advertising con processi, parametri e strumenti solitamente coinvolti nelle campagne alla portata solo di grandi gruppi.

E’ grazie alla costante analisi degli scenari e dei risultati e alla continua collaborazione con professionisti di spessore nel campo del marketing e della comunicazione, fotografi, videomaker, graphic designer, content manager e sviluppatori, che Strinet viene notata da aziende sempre più grandi che ne apprezzano la passione ed un impegno teso sempre a migliorare le performance per noi e i nostri clienti.

Francesco MastrododatoCofounder

Francesco
Mastrodonato

Amministratore unico
Business & Development | Cofounder

Sara
Trinetta

Amministrazione & Controllo | Cofounder

Teresa
Vicciantuoni

Back-Office &
Operation

Domenico
Sacco

Webdeveloper

Luigi
Palmieri

Grafico
pubblicitario
OUR MISSION

Fornire le strategie e gli strumenti di Marketing più idonei a risolvere qualsiasi esigenza del Marketer. Elevare costantemente le loro performance di vendita, utilizzando forme ed idee attrattive, elaborate attraverso una scrupolosa analisi degli scenari, un’approfondita conoscenza del cliente e del mercato in cui andremo a vendere.

OUR

MISSION

 

 

Perchè siamo qui

Per aiutare i nostri clienti a vendere dando loro il know how e gli strumenti di ultima generazione per aumentare le loro performance di vendita e misurare l’efficacia del loro marketing.

 

STRINET | Adv. Digital & Mobile Marketing

OUR VISION

Parametrare gli obiettivi, definire i modelli d’azione, pianificare adattivamente le azioni al contesto di vendita, alle risorse e ai destinatari finali, analizzando i risultati per migliorare i processi in atto, tutto questo viene fatto, dando ai nostri clienti la possibilità di avvalersi in maniera tangibile e semplice degli strumenti smart più avanzati del marketing.

OUR

VISION
OUR MISSION

Fornire le strategie e gli strumenti di Marketing più idonei a risolvere qualsiasi esigenza del Marketer. Elevare costantemente le loro performance di vendita, utilizzando forme ed idee attrattive, elaborate attraverso una scrupolosa analisi degli scenari, un’approfondita conoscenza del cliente e del mercato in cui andremo a vendere.

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Perchè siamo qui

Per aiutare i nostri clienti a vendere dando loro il know how e gli strumenti di ultima generazione per aumentare le loro performance di vendita e misurare l’efficacia del loro marketing.

 

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Parametrare gli obiettivi, definire i modelli d’azione, pianificare adattivamente le azioni al contesto di vendita, alle risorse e ai destinatari finali, analizzando i risultati per migliorare i processi in atto, tutto questo viene fatto, dando ai nostri clienti la possibilità di avvalersi in maniera tangibile e semplice degli strumenti smart più avanzati del marketing.

OUR

VISION

OUR Quality

Il nostro valore è ricordarci sempre che dietro ogni vendita ci sono persone e dietro le persone ci sono storie, da ascoltare, capire e raccontare.

Umanizzare i processi di marketing, instaurando relazioni che ci permettano di conoscere al massimo i soggetti con cui lavoriamo, raccontare al meglio le loro storie, i loro prodotti, comunicare la passione e il valore trasformando una vendita in qualcosa che dia quelle emozioni capaci di cementificare il rapporto tra venditore e compratore.

Per essere innovativi, l’integrazione è la chiave, unendo strategie sperimentali e ogni avanzamento tecnologico con gli strumenti e le teorie tradizionali del marketing. Formare i nostri clienti, dando loro la possibilità di misurare in maniera trasparente ogni azione, comprendere e condividere le azione ed essere parte attiva, in tutti i processi di vendita.

 

 

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.

Henry Ford