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Scegliere il contenuto adatto per i canali social della tua azienda aiuta i tuoi contatti e futuri clienti a capire chi sei e cosa ti differenzia dagli altri. Coinvolgere, interagire e conquistare il target: è a questo risultato che la strategia di marketing digitale sui social media deve puntare.
Attraverso un’innovativa piattaforma di multicanalità integrata stabilisci un rapporto costante con i clienti fidelizzati ed hai la possibilità di raggiungere nuovi contatti. Un unico potentissimo strumento permette di creare contenuti interattivi (landing page, storytelling, movietelling, ecc) adatti a qualsiasi dispositivo mobile, inviare i contenuti direttamente via sms e e-mail, gestire un potente database per le tue azioni di marketing.
I dispositivi mobili hanno ridefinito l’approccio verso il mondo digitale ed i siti web sono diventati il biglietto da visita per qualsiasi realtà. Affidati a Strinet per presentare la tua attività, vendere i tuoi prodotti, gestire le prenotazioni, ottenere una piattaforma responsive, analizzare e gestire il tuo database clienti. È un passo fondamentale per il tuo business: il tuo brand ti ringrazierà!
Le nuove tecnologie, comprese quelle che interessano il settore di marketing pubblicitario, si sono sviluppate di pari passo con le innovazioni del graphic design. Come in tutte le cose, anche e soprattutto nella pubblicità, l’occhio vuole le sua parte. La grafica pubblicitaria coinvolge l’arte di progettazione e realizzazione di prodotti per la comunicazione visiva, combinando testi ed immagini in un messaggio visuale da trasmettere al consumatore finale.
I contenuti per il web e per i social network sono il perno che permette alla macchina di girare e ottenere interazione. Un buon copy, per essere ritenuto tale, deve avere alcune qualità ritenute imprescindibili: forma, contenuto e lettura. Non ci si improvvisa copywriter, si nasce copywriter.
L’outdoor è il grande contenitore di tutte le forme pubblicitarie in grado di colpire il consumatore quando è per strada spingendolo a farsi domande sull’attività o sul prodotto esposto, memorizzare il brand e guidare all’azione. Recapitare un messaggio al consumatore sin dai suoi spostamenti cittadini, equivale ad accompagnarlo nel suo percorso di acquisto. Stiamo parlando di Outbound Marketing, una tecnica che spinge prodotti e servizi verso i clienti, senza targettizzare, ma sfruttando la massima visibilità della larga scala.
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