La tecnologia che abbiamo tra le mani ovunque ed in ogni momento del giorno (e della notte!) è il motore che sta spingendo il cambiamento nel settore della pubblicità. I vecchi modelli, ovvero come abbiamo inteso il lavoro dell’agenzie ed il comportamento dei clienti è superato: continuando a comportarci come in passato è preludio ineluttabile […]

Non è un mistero ormai che i siti web siano diventati dei veri e propri biglietti da visita per le aziende, per i loro brand e le attività. Con l’aumentare delle possibilità di mercato gli utenti sono diventati molto diffidenti e prima di acquistare un prodotto o affidarsi ad un servizio, è prassi comune andare […]

Più della metà delle maggiori 500 aziende esistenti nel 2000 oggi non ci sono più, sono sparite dalla lista a causa di fusioni, acquisizioni, bancarotte. Questo è successo negli Stati Uniti. Giganti come General Electrics o IBM che erano nella lista nel 1955 e esistono ancora oggi ma si sono trasformate, concentrandosi sul raggiungimento dei risultati per i loro […]

yes
Hai bisogno di aiuto?