Si sa, acquisire nuovi clienti non è “facile” come una volta. Non basta più il passaparola, un buon prodotto e una bella vetrina per conquistare il pubblico. Ad oggi, la prerogativa assoluta è AVERE UNA CHIAVE DI COMUNICAZIONE STRATEGICA E CONVERGENTE. Cosa significa? Comunicare per coinvolgere: nuovi clienti sui Social Media Il “Saper Comunicare” deve […]

La tecnologia che abbiamo tra le mani ovunque ed in ogni momento del giorno (e della notte!) è il motore che sta spingendo il cambiamento nel settore della pubblicità. I vecchi modelli, ovvero come abbiamo inteso il lavoro dell’agenzie ed il comportamento dei clienti è superato: continuando a comportarci come in passato è preludio ineluttabile […]

Più della metà delle maggiori 500 aziende esistenti nel 2000 oggi non ci sono più, sono sparite dalla lista a causa di fusioni, acquisizioni, bancarotte. Questo è successo negli Stati Uniti. Giganti come General Electrics o IBM che erano nella lista nel 1955 e esistono ancora oggi ma si sono trasformate, concentrandosi sul raggiungimento dei risultati per i loro […]

Campagna Sposo 2015 Carmelino Buono è il punto di riferimento per la moda in capitanata. I suoi abiti e la sua attenzione ai gusti della clientela lo spingono, anche nella comunicazione, a sperimentare e distinguersi in questo campo. Outdoor Multidimensionale Il nostro outdoor sfrutta una dimensione multicanale. Il 6×3 diventa un vettore da cui si […]

Come migliorare la visibilità della mia azienda su internet? Come avere una posizione migliore nei motori di ricerca? Per dare risposta a questa domanda non possiamo esimerci dal parlare di SEO, acronimo di search engine optimization, che fa riferimento alle pratiche per migliorare il posizionamento e l’indicizzazione di un sito nei motori di ricerca. In […]

yes
Hai bisogno di aiuto?