
Campagna Sposo 2015
Carmelino Buono รจ il punto di riferimento per la moda in capitanata. I suoi abiti e la sua attenzione ai gusti della clientela lo spingono, anche nella comunicazione, a sperimentare e distinguersi in questo campo.
Outdoor Multidimensionale
Il nostro outdoor sfrutta una dimensione multicanale. Il 6ร3 diventa un vettore da cui si puรฒ accedere ad approfondimenti, coupon (in questo caso con un qr code) o contenuti multimediali di vario tipo.
Il Futuro dell’Outdoor
Il formato 6ร3 รจ uno degli standard in una campagna di comunicazione tradizionale. Lโefficacia del grande formato sta nella sua visibilitร e nella possibilitร di essere una presenza fisica dello spazio cittadino (almeno per i 14 giorni previsti da unโaffissione di base). Dalle analisi sul target, in questi anni abbiamo constatato che questo formato ha un maggior impatto in zone con alto traffico veicolare o in zone di sosta. Anche per questo si prediligono messaggi snelli e diretti, rimandando lโapprofondimento ad un momento successivo.