Campagna outdoor Carmelino Buono
Scritto da Francesco
Pubblicato il

Campagna Sposo 2015

Carmelino Buono รจ il punto di riferimento per la moda in capitanata. I suoi abiti e la sua attenzione ai gusti della clientela lo spingono, anche nella comunicazione, a sperimentare e distinguersi in questo campo.

Outdoor Multidimensionale

Il nostro outdoor sfrutta una dimensione multicanale. Il 6ร—3 diventa un vettore da cui si puรฒ accedere ad approfondimenti, coupon (in questo caso con un qr code) o contenuti multimediali di vario tipo.

Il Futuro dell’Outdoor

Il formato 6ร—3 รจ uno degli standard in una campagna di comunicazione tradizionale. Lโ€™efficacia del grande formato sta nella sua visibilitร  e nella possibilitร  di essere una presenza fisica dello spazio cittadino (almeno per i 14 giorni previsti da unโ€™affissione di base). Dalle analisi sul target, in questi anni abbiamo constatato che questo formato ha un maggior impatto in zone con alto traffico veicolare o in zone di sosta. Anche per questo si prediligono messaggi snelli e diretti, rimandando lโ€™approfondimento ad un momento successivo.

Compila il form


    I nostri clienti