
Quando si parla di fare rete, di innovare, di connettere tra loro imprese e soggetti provenienti da contesti territoriali, produttivi e culturali diversi, il processo che sottende tutto questo è molto complesso ed attiene ad una inclinazione che ogni impresa dovrebbe, secondo noi, inscrivere nel proprio dna per poter comprendere al meglio i processi economici e sociali che appartengono alla contemporaneità.
In Strinet crediamo che ascoltare le prospettive e le necessità che ci pongono i soggetti che incontriamo sia il migliore metodo per testare e riparametrare i propri progetti.
Una cornice meravigliosa quella dell’UNA Resort a Noicattaro, dove si è svolto Expandere Puglia, con eccellenze pugliesi e nazionali nel mondo, qualche faccia amica ed un ambiente veramente confortevole,
Tanti tavoli, incontri, progetti e prodotti validi.
E noi cosa abbiamo fatto? Semplice: tra un incontro e l’altro, abbiamo posizionato sui tavoli, destinati agli incontri, un piramidale che invitava a scrivere un sms al 3337775848 con la scritta EXPANDERE sfruttando, appunto, una delle possibilità offerte dallo strumento Crea DB.
Di ritorno all’sms inviato al numero, il mittente riceveva una landing page con le info sui prodotti offerti da Strinet relativi alla piattaforma MySMSBox, di cui il Crea DB è uno dei suoi moduli.
Tantissimi gli sms arrivati, tanti divertiti e interassati a conoscere lo strumento e informazioni sugli strumenti di digital mobile marketing più avanzati del panorama.
Al prossimo Expandere.