Fino al 22 settembre è possibile compilare la domanda per l’acquisizione di servizi specialistici creativi

Ci sono diecimila buoni motivi per gestire al meglio la comunicazione della tua azienda, e altrettanti per farlo con STRINET, agenzia di comunicazione integrata e partner strategico di impresa.

Si tratta di un’occasione importante:
un contributo a fondo perduto fino a 10.000 euro (il contributo è a fondo perduto fino a copertura dell’80% delle spese ammissibili e l’importo massimo ottenibile è pari al 10.000 euro), che il MISE (Ministero Sviluppo Economico) mette a disposizione per le imprese come la tua.

Obiettivo dell’iniziativa:
sviluppare, migliorare e innovare la propria strategia di comunicazione, attraverso servizi specialistici che STRINET offre da anni ai suoi partner.

Fai la tua scelta!

Scegli di potenziare la comunicazione della tua azienda, ed insieme ai nostri consulenti potrai valutare le attività più adatte ai servizi o prodotti da te proposti, così da mettere a punto le strategie di crescita che daranno un ulteriore contributo allo sviluppo della tua attività.

Piano d’azione

  • Azioni di sviluppo marketing e sviluppo del brand;
  • Design e design industriale;
  • Incremento del valore identitario del company profile.

Per avere tutti i dettagli sui vantaggi e le opportunità che puoi ottenere, contattaci quanto prima.

Le agevolazioni sono concesse sulla base di una procedura a sportello (a click day ovvero in ordine cronologico fino ad esaurimento fondi) e valutativa.

Noi siamo pronti, e tu?


    Lascia un commento

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Hai bisogno di aiuto?